martedì 18 aprile 2017

Le parole meravigliose di una cliente speciale

Mi sono resa conto di essere piena di problemi sia interni che esterni e quando ti rendi conto di toccare il fondo si sa che l'unica alternativa è cercare di tirarti su nel miglior modo possibile, a testa alta e senza alcuna giustificazione per rimandare; sapevo di aver bisogno di aiuto ma non avevo il coraggio di chiederlo apertamente alle persone che avevo vicino; ho pensato che forse quello di una figura esterna al mio ambiente familiare potesse essere l'unica possibilità tra tante di non so quale natura (quando vedi nero non sai quale strada sia quella giusta); non avevo idea di come fare e da chi farmi aiutare poi una lucina in fondo al tunnel mi ha fatto conoscere la Dott.ssa Pirola ... all'inizio ero un pò scettica su questo tipo di percorso primo per il solito luogo comune della parola "psicologa" e poi anche per il tipo di colloquio via "skype"; ma vinte le prime insicurezze mi sono buttata a capofitto in questa nuova esperienza: la buona volontà e la voglia di fare davvero qualcosa di positivo per me stessa mi hanno convinta.

Così ho iniziato la mia avventura: il percorso fatto con Lei è stato davvero ottimo, messa a mio agio, Lei sa davvero ascoltare ed il Suo aiuto è stato così di vitale importanza che a distanza di tempo mi rendo conto che è stata una manna perchè io da allora mi sono rimessa in carreggiata come mai avrei pensato ... vivo la mia vita appieno e sono sicura di non ricadere più nelle mie incertezze ed il mio oscuro passato l'ho lasciato alle mie spalle senza nessun rimorso!!!
Consiglio vivamente questo tipo di approccio un pò "inconsueto" ma davvero sembra di essere "faccia a faccia" e sicuramente è un'ottima esperienza impreziosita anche dal bellissimo rapporto che si instaura con LEI.

Come si dice ... provare per credere!!!


Nessun commento:

Posta un commento